Dott. Giuseppe Candilio

dott-giuseppe-candilio

Specialista in Chirurgia Generale.

Esercita la propria professione presso la “Casa Di Cura Villa Maria” di Baiano (Avellino).

Curriculum del Dott. Giuseppe Candilio

Il Dott. Giuseppe Candilio si è laureato con pieni voti e lode in medicina e chirurgia nel 2010 presso la “Seconda Università degli Studi di Napoli”. Nel 2017 si specializza con pieni voti e lode in Chirurgia Generale.
Nel 2015 frequenta un corso di “Ecografia nelle Urgenze ed Emergenze” presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli, nel 2016 un corso di “posizionamento e gestione CVC (PICC)” e nel 2017 un corso di “Addestramento in Endoscopia Digestiva Robotica” presso l’ “ERA Endoscopy” (Istituto di Biorobotica di Pisa – Scuola Superiore Sant’Anna Pisa).

Dal 2011 al 2017 – Assistente in formazione in Chirurgia Generale iscritto al VI anno presso la Divisione di Chirurgia Generale e Geriatrica I  (Policlinico Università della Campania Luigi Vanvitelli);

Dal Luglio 2017 ad oggi, svolge attività di reparto, sala operatoria e pronto soccorso (“Pineta Grande Hospital”, Castelvolturno CE).

Il Dott. Giuseppe Candilio ha al proprio attivo circa 25 pubblicazioni su riviste scientifiche ed ha partecipato a circa 15 congressi nazionali ed internazionali.

Verifica su Federazione Nazionale Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Colonscopia Robotica

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Per informazioni

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Numero WhatsApp 3668771864